Oggi nel nostro articolo parliamo delle straordinarie capacità delle stampanti Xerox, infatti la stampante Xerox PrimeLink C9065/C9070, il successore della stampante a colori di produzione numero uno al mondo, e la fotocopiatrice-stampante Xerox PrimeLink  B9100/B9110/B9125/B9136 sono in grado di raggiungere nuovissimi livelli di stampa in bianco e nero, a colori, ma non solo. Infatti, grazie alla fantastica qualità delle immagini, alle numerose nuove applicazioni, all’affidabilità, all’automazione e alla sicurezza di alto livello, è possibile avere la certezza che sarà sempre disponibile un aiuto per il proprio lavoro.

Grazie alle stampanti a colori PrimeLink sarà possibile stampare al massimo delle proprie capacità, consentono infatti la sostituzione veloce dei toner CMYK con oro, argento, bianco, trasparente oppure ciano, magenta o giallo fluorescenti con la tecnologia Xerox Adaptive CMYK Plus, così sarà possibile esplorare nuove opportunità di colori.

Per quanto riguarda le stampanti in bianco e nero PrimeLink, sarà possibile stampare immagini che non passano di certo inosservate, come ad esempio l’utilizzo di neri saturi e profondi e transizioni delicate ottenendo stampe bellissime e realistiche quanto quelle a colori con una flessibilità fuori dalla norma.

Inoltre, è disponibile una maggiore quantità di supporti e opzioni di finitura che consentono di stampare maggiormente, come ad esempio su supporti fino a 350 gsm oppure la capacità di utilizzo di fogli extra lunghi.

Tutto ciò porta a una qualità delle immagini più smart e precisa, le stampe prendono cosi vita grazie alla potente combinazione tra l’alta definizione, toner a bassissimo punto di fusione e Simple Image Quality Adjustment (SIQA), con in più tre opzioni server EFI di alto livello per le stampanti a colori PrimeLink che porterà a non avere più nessuna preoccupazione.

Uno punto molto importante è anche il fattore sicurezza, infatti viene utilizzata una protezione totale, un approccio completo che esclude gli utenti non autorizzati, rilevando all’istante i cambiamenti pericolosi e protegge i propri documenti e dati sensibili.

Ma questo tipo di prodotto non si limita solo alla stampa, aumenta la produttività accedendo a più di 40 applicazioni nella Xerox App Gallery, una libreria di strumenti e servizi innovativi in espansione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza aziendale.  Come ad esempio la stampa e la scansione on demand, 24/7 con alcune applicazioni come Office 365, DropBox, GoogleDrive o OneDrive.

Automatizza le attività dispendiose grazie all’intelligenza artificiale con Xerox Auto Redaction, Xerox Proofreader, Easy translator, ma non solo, sarà possibile convertire facilmente la carta in formati versatili con Xerox Translate and Print, Documenti Audio o Capture Point e inoltre integra i processi di base con DocuSign, Concur , Salseforce e Blackboard.

Tutto ciò renderà più efficiente anche il personale che non avrà la possibilità di essere nel punto in cui si trova la stampante grazie a diverse applicazioni, che soprattutto in questo periodo in cui l’utilizzo dello SMARTWORKING  è aumentato, sono stati utilizzati maggiormente .

Quindi in conclusione possiamo dire che grazie alle stampanti Xerox PrimeLink sarà possibile osare di più, le quali aiuteranno a mantenere le promesse grazie all’automazione avanzata, ai flussi di lavoro su server EFI che aumentano la produttività delle stampanti a colori e in bianco e nero e all’affidabilità di livello superiore.


Capacità maggiori con le stampanti Xerox PrimeLink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *