Cari lettori, nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo di un riconoscimento molto importante per Xerox.

Infatti, Xerox anche quest’anno ha riaffermato la sua posizione di leadership nel report condotto da Quocirca, che ha riconosciuto Xerox come leader nel Cloud Print Service Landscape, una valutazione dei fornitori del mercato mondiale dei servizi di stampa cloud.

All’interno del report, Xerox si posiziona davanti a tutti i concorrenti presenti sia in termini di visione strategica che di profondità del servizio con la sua offerta di servizi cloud.

Il report in questione elogia Xerox per la sua piattaforma cloud sicura e per il suo approccio a zero trust, ma non solo, un punto a suo favore è anche basato sui servizi digitali basati sull’intelligenza artificiale e all’analisi avanzata, che , in combinazione con i servizi di stampa gestiti (MPS), i servizi Xerox Cloud Print Services aumentano la produttività della forza lavoro  e riducono allo stesso tempo i costi.

I clienti continuano ad adottare modelli di lavoro ibridi e migrano verso soluzioni basate su cloud, le applicazioni cloud native di Xerox e la solida sicurezza consentono di supportare i clienti ovunque si trovino nel loro percorso di lavoro ibrido.

Quocirca ha dichiarato che Xerox Workplace Cloud è una delle piattaforme cloud più mature e ricche di funzionalità sul mercato e offre una solida serie di soluzioni di flusso di lavoro basate su cloud sia per i clienti diretti che per supportare la strategia dei partner di canale.

Xerox continua a investire i miglioramenti per aiutare i clienti ad avere successo nel contesto della transazione digitale.

Xerox nominata nuovamente leader nel Cloud Services Landscape Report 2024 Quocirca

Xerox nominata nuovamente leader nel Cloud Services Landscape Report 2024 Quocirca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.