All’interno dell’articolo di oggi parliamo delle nuove soluzioni annunciate recentemente da Xerox.

Quest’ultima, infatti, ha annunciato una serie di nuove soluzioni e sevizi progettati per accelerare la trasformazione digitale, la produttività e la sicurezza nell’ambiente di lavoro ibrido, risparmiando tempo e riducendo i problemi IT.

Questo passo avanti è dato come sempre dal desiderio di Xerox di guidare l’innovazione nelle aree in cui i clienti hanno più bisogno, grazie all’attenzione che dedica all’esperienza dell’utente, alla sicurezza completa dell’hardware e del software, questi nuovi strumenti contribuiranno ad aumentare la produttività dei clienti e a supportare un ambiente di lavoro sicuro e sostenibile nell’ambiente ibrido.

I principali aggiornamenti lanciati da Xerox prendono in considerazione come abbiamo detto poco fa, la richiesta di innovazione nella stampa, ma anche per  la gestione documentale e l’automazione dei flussi di lavoro, progettati prima di tutto per i lavoratori ibridi. Qui di seguito alcuni di questi aggiornamenti:

Le stampanti multifunzione Xerox VersaLink C415/B415/C625/B625 e Xerox VersaLink C620/B620 fanno parte di un completamento di un aggiornamento totale delle stampanti A4 e multifunzione (MFP), la famiglia Xerox VersaLink consente di fare molto di più della semplice stampa. Le MFP utilizzano l’apprendimento automatico per riconoscere le attività comuni e suggerisce processi più efficienti, eliminando le fasi di programmazione e risparmiando tempo prezioso. La scansione ad alta capacità trasforma rapidamente le copie cartacee in file digitali e avvia i flussi di lavoro digitali.
Xerox Intelligent Filer è un app che scansiona e sfrutta l’intelligenza artificiale per fornire una categorizzazione automatica, una struttura di denominazione standardizzata e suggerisce posizioni di archiviazione che consentono all’utente di trovare facilmente i documenti archiviati nella posizione corretta con il nome giusto.
Xerox Workflow Central, questa piattaforma (della quale abbiamo parlato numerose volte) è una soluzione che semplifica la trasformazione istantanea dei documenti cartacei e digitali su qualsiasi dispositivo, inclusi i PC, tablet, dispositivi mobili e MFP, automatizzando le attività più noiose incentrate sui documenti.

L’aggiornamento aggiunge tre flussi di lavoro insieme a uno strumento di automazione che rafforza le pratiche di lavoro ibrido e la sicurezza; Le nuove funzionalità includono:

L’automazione del flusso di lavoro, consente agli utenti di creare i propri flussi di lavoro personalizzati per semplificare le attività quotidiane in base alla formattazione condizionale che viene eseguita in background quando tali condizioni sono soddisfatte.
La protezione in cui aggiunge un involucro protettivo intorno ai documenti condivisi per tracciare, limitare e persino consentire l’eliminazione quando inoltrati ad altri
La conversione in PDF, in cui la conversione di sole immagini in formati di archiviazione o di testo ricercabili.

L’azienda ha inoltre apportato importanti miglioramenti a Xerox Managed Print Services (MPS).

Xerox MPS ora include la manutenzione del parco stampanti cloud-native e la gestione dei materiali di consumo e aggiunge l’implementazione automatizzata dei driver per qualsiasi marca di stampante. Gli ultimi sviluppi sono basati sulla piattaforma software Xerox Workplace Cloud, che elimina la necessità di server di stampa in loco e i relativi costi e fornisce una soluzione a impatto zero. Questo approccio cloud-first è progettato per soddisfare l’esigenza di qualsiasi cliente, indipendentemente dalle dimensioni. Gli aggiornamenti della gestione della sicurezza della flotta consentono il rilevamento di attività sospette per una rapida risposta agli incidenti.

Xerox migliora la produttività dei lavori ibridi ma non solo

Xerox migliora la produttività dei lavori ibridi ma non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.