Cari lettori, oggi all’interno del nostro blog vogliamo parlare di uno strumento che può introdurvi facilmente alla conversione dei documenti in tutti i dispositivi, ovunque, oltre ad offrirvi una soluzione per ogni vostra esigenza.
Come ben sappiamo tutti i modelli di lavoro remoto e flessibili necessitano della praticità e della produttività ottimale e Xerox Workflow Central è la risposta a tutto ciò.
Possiamo definirla come una soluzione basata nel cloud che elimina i tentavi e gli errori della conversione dei documenti fisici in file digitali in formati utilizzabili. Workflow Central consente di trasformare facilmente e all’istante i documenti da qualsiasi dispositivo, inclusi PC, tablet e dispositivi mobili oltre alle stampanti multifunzione.
Le sue funzioni principali sono:
L’adattabilità che consente di essere efficiente e produttivo ovunque e in qualsiasi momento, infatti sarà facile il passaggio tra i luoghi, i dispositivi e i diversi formati.
La flessibilità per soddisfare le esigenze dei processi all’istante, garantendo che i documenti siano nel formato ideale e pronti per eventuali fasi successive.
Fondamentale è anche la sicurezza che protegge i contenuti durante il lavoro, che saranno condivise all’interno e all’esterno dell’infrastruttura dell’ufficio grazie alla sicurezza garantita da Microsoft Azure.
Il semplice abbonamento che consente ad un numero illimitato di utenti aziendali di accedere immediatamente ad una libreria di servizi di workflow su dispositivi illimitati.
Questa soluzione, quindi, ha come obiettivo quello di rendere più semplice e veloce alcune azioni come:
La trascrizione di appunti scritti a mano magari difficili da leggere; infatti, con questa soluzione sarà immediata la sua conversione in formati digitali e condivisibili in pochi minuti.
Gli eventuali documenti scritti in una lingua straniera potranno essere tradotti con estrema velocità, aumentando la produttività, inoltre possiamo dire con orgoglio che lo strumento ha al suo interno una lista molto ampia di lingue traducibili ed in continuo aggiornamento.
La sicurezza dei dati, la loro conservazione potrà essere assicurata in modo maggiore attraverso questo strumento che consente di scegliere quali dati visualizzare e quali oscurare
Conversione dei documenti in formati modificabili e facilmente utilizzabili
Creazione di riassunti facili da gestire
I punti appena elencati sono solo alcuni degli strumenti disponibili su questo strumento, che consente tra l’altro la possibilità di utilizzare in contemporanea più strumenti garantendo ai propri clienti una risposta ad ogni loro esigenza.