Nell’ articolo di oggi presentiamo la stampante multifunzione Xerox Versalink B620 e Xerox Versalink 625, due prodotti compatti da poter essere collocati dove si vuole e abbastanza veloci da gestire elevati volumi di stampa, infatti, questi straordinari assistenti per l’ufficio sono ideali per i gruppi di lavoro ad alte prestazioni. La stampante multifunzione Xerox Versalink B625 offre l’agilità di una multifunzione grazie alle funzioni di stampa, copia, scansione e fax, mentre la stampante Xerox Versalink B620 è perfetta per chi ha solo esigenze di stampa.

Entrambe hanno dimensioni perfette per uffici con spazi più ristretti e gli ambienti di lavoro ibridi in cui lo spazio è un bene prezioso, ma l’efficienza è un must.

L’operatività è immediata grazie ad un touch screen stile tablet che coniuga semplicità ed efficienza. Gli algoritmi assistiti dall’IA imparano e memorizzano le prassi di lavoro e danno priorità alle attività più frequenti per creare pratiche scelte rapide, così da poter fare di più con meno passaggi.

Inoltre, la possibilità di personalizzare l’interfaccia utente offre la libertà di lavorare nel modo preferito, consentendo di passare in un lamo da una funzionalità ad un altra.

Funzioni di mobilità come AirPrint,Mopria e opzionalmente Wi-Fi Direct , consentono di stampare direttamente dai dispositivi mobili preferiti in tutta facilità. Con le stampanti Versalink , le maggiori capacità si traducono in più praticità. Le funzionalità di scansione sono di assoluta avanguardia e automazione con la capacità di scansire , digitalizzare ed inviare complessi flussi di lavoro fisici e digitali riducendo gli errori e risparmiando tempo.

Il lavoro in costante evoluzione porta Xerox sempre alla ricerca di tecnologia all’avanguardia e Xerox Versalink con la tecnologia Connectkey riesce rapidamente a raggiungere le nuove esigenze aziendali, con un sistema di digitalizzazione completo , con la possibilità di poter tradurre e revisionare i lavori svolti.

Xerox Versalink B625 consente l’accesso alla piattaforma Xerox Workflow Central, una soluzione opzionale basata su cloud che automatizza la conversione di documenti fisici e digitali in formati utilizzabili direttamente dall’interfaccia utente di Versalink, rendendo semplici anche i processi di lavoro più complessi . Ad esempio , riassumere un lungo report , tradurlo e condividendo con il proprio team in pochi e rapidi passaggi.

Funzioni di sicurezza complete prevengono, rilevano e neutralizzano le minacce , oltre a semplificare la creazione di report e correggere automaticamente le impostazioni richieste dal reparto IT. Le configurazioni  di sicurezza predefinite integrate semplificano l’implementazione. Basta selezionare uno dei tre modelli di sicurezza e Versalink penserà a tutto il resto , non richiedendo nessuna competenza da esperti.

La risoluzione delle immagini e impareggiabili con la sua alta risoluzione porta un testo nitido e delle linee nette per valorizzare i documenti importanti.

Oltre a tutto ciò, possiamo comunicare che questo prodotto è realizzato con oltre i l25% di plastica riciclata post consumo, le stampanti Versalink danno un nuovo significato del termine responsabilità aziendale. Questi dispositivi soddisfano i più rigorosi standard internazionali universalmente riconosciuti per le prestazioni ambientali dei prodotti, quali EPEAT, Blue Angel ed ENERGY STAR. Il programma Green World Alliance  di Xerox semplifica la raccolta , il riutilizzo e il riciclaggio dei materiali di stampa esauriti.

Xerox B620/625 straordinarie " assistenti per l'ufficio"

 

Xerox B620/625 straordinarie ” assistenti per l’ufficio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.