Nei giorni scorsi Xerox ha annunciato l’ingresso di Xerox Altalink C8200 e B8200, questa nuova classe di MFP utilizza la tecnologia assistita dell’intelligenza artificiale per automatizzare in modo sicuro le attività ripetitive e complesse, adattandosi alle esigenze in continua evoluzione dell’ambiente di lavoro che struttura l’azienda, accelerando così il percorso digitale.

Questo avviene grazie all’utilizzo della pluripremiata tecnologia Xerox Connectkey,le stampanti multifunzione sono dotate di applicazioni abilitate all’intelligenza artificiale che consente agli utenti di riepilogare rapidamente i documenti, ma non solo, anche convertire le note scritte a mano e oscurare automaticamente i documenti sensibili. La serie Altalink 8200 include Xerox Adaptive Learning che utilizza degli algoritmi basati sull’intelligenza artificiale per analizzare i modelli di utilizzo, nei quali apprende il comportamento degli utenti e regola automaticamente le impostazioni del dispositivo per semplificare i flussi di lavoro per le attività quotidiane.

Le stampanti funzionano anche da piattaforma per una vasta gamma di flussi di lavoro assisiti dall’intelligenza artificiale, tra cui l’elaborazione intelligente dei documenti, cioè uno dei tanti servizi digitali di Xerox, i clienti hanno comunicato infatti di essere sempre alla ricerca di modi innovativi per aumentare l’efficienza del lavoro ibrido.
Con queste nuove MFP assistite dall’intelligenza artificiale, Xerox riesce a dimostrare che la sua posizione rimane all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia di stampa, aiutando i clienti ad aumentare la produttività nella gestione dei flussi di lavoro dei documenti ovunque si svolga quest’ultimo.

Inoltre, per affrontare i crescenti problemi di sicurezza derivanti dall’automazione da una forza lavoro sempre più flessibile, Xerox sta elevando gli standard di sicurezza per la serie Altalink con un approccio completo che include strumenti assistiti dall’intelligenza artificiale, partnership strategiche e solide integrazioni. La collaborazione con i leader nel settore come Trellix e Cisco, insieme all’integrazione con le principali piattaforme SIEM, offre una protezione avanzata dalle minacce.
I modelli preconfigurati ottimizzano e semplificano la configurazione della sicurezza per le aziende con risorse IT limitate. Impegnate in una filosofia zero-trust, le soluzioni di sicurezza Xerox implementano funzionalità di autenticazione e crittografia e sicurezza dei contenuti per proteggere dispositivi, documenti e dati da potenziali minacce.

Le stampanti multifunzione Altalink C8200/B8200 sono progettate per carichi di lavoro pesanti e offrono un’esperienza utente intuitiva e coerente in tutto il portafoglio Xerox, una connettività alle applicazioni mobili e cloud per migliorare la collaborazione e il supporto per un ambiente di lavoro sostenibile per ridurre l’impatto ambientale senza compromessi in termini di prestazioni, qualità o affidabilità. Le stampanti multifunzione sono certificate naturalmente da ENERGY STAR, EPEAT E Blue Angel

Elaborazione dei documenti con le nuove stampanti Altalink 8200 con intelligenza artificiale

Elaborazione dei documenti con le nuove stampanti Altalink 8200 con intelligenza artificiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.