La sicurezza è una priorità assoluta sia per noi stessi che per le nostre aziende. Ecco perché ogni dispositivo abilitato alla tecnologia Xerox ConnectKey è dotato di un approccio particolare alla sicurezza, composto da quattro punti, che garantisce una protezione completa e onnicomprensiva per tutte le componenti del sistema e tutti i punti di vulnerabilità

Le caratteristiche di sicurezza

  1. Prevenire

Un set completo di funzionalità che impedisce gli attacchi dannosi, la proliferazione di malware e l’uso improprio degli accessi non autorizzati alla stampante. Sia quando provengono dai dati trasmessi o direttamente dall’MFP, tutti i punti sono protetti attraverso l’autenticazione dell’utente e i controlli di accesso.

  1. Rileva

Un test completo di verifica del firmware, all’avvio o quando viene attivato dagli utenti autorizzati, fornisce avvisi se sono state rilevate modifiche dannose alla stampante. La tecnologia Trillix Whitelisting monitora costantemente e impedisce automaticamente l’esecuzione di malware dannosi.

L’integrazione con Cisco Identity Services Engine rileva automaticamente i dispositivi Xerox sulla rete e li classifica come stampanti per l’implementazione e la conformità delle policy di sicurezza. Integrando con le piattaforme leader del mercato Trellix DXL e Cisco pcGrid, le stampanti multifunzione Xerox hanno una risposta che riesce a neutralizzare le minacce alla fonte nel momento in cui si verificano.

  1. Proteggi

Le funzionalità impediscono la trasmissione intenzionale o non intenzionale di dati critici a parti non autorizzate. I documenti non vengono rilasciati fino a quando l’utente giusto non si trova sul dispositivo cosi le informazioni scansionate sono protette da utenti non autorizzati. Xerox protegge anche le informazioni memorizzate, utilizzando i più alti livelli di crittografia. I dati elaborati o archiviati che non sono più necessari possono essere eliminati utilizzando gli algoritmi di cancellazione o molto altro ancora.

  1. Partnership esterne

La tecnologia Connectkey offre standard di sicurezza aggiuntivi grazie alle partnership con Trillix e Cisco, misurando le prestazioni rispetto agli standard internazionali con certificazioni come Common Criteria e FIPS 140-2 per garantire che i dispositivi siano affidabili anche negli ambienti più sicuri.

Supporto della sicurezza Zero Trust per la protezione delle stampanti e dei dati

Supporto della sicurezza Zero Trust per la protezione delle stampanti e dei dati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.